Vendita Online Sedie e Tavoli

Hotel commestibile

Hotel commestibile

A Londra è stato creato il primo hotel commestibile. E’ composto da tre piani di arredamento tutto da mangiare. Questa è l’idea pubblicitaria di un produttore di zucchero britannico.

L’azienda è la Tate & Lyle Sugars, produttrice britannica di zuccheri di canna, che ha deciso di realizzare questa impresa per la sua nuova linea di prodotti realizzati secondo i principi del commercio equo e solidale. Le otto stanze, ciascuna ispirata alle tradizioni di uno dei paesi produttori di zucchero, sono state realizzate da un team di 14 pasticceri e cake designer in oltre 2000 ore di lavoro.

 

Ogni locale è caratterizzato da uno specifico tema, ad esempio ci sono: la stanza dei “Pirati dei Caraibi” e la stanza “Mediterraneo”. Tutte e due le stanze sono caratterizzate dal diverso arredamento del tutto commestibile. Nella stanza “Patriottica” sono presenti due leoni lunghi più di due metri realizzati in pasta di zucchero, torte a forma di isole britanniche e un’altissima torre di ciambelle. E’ presente anche una stanza per intellettuali “Barbados”, con librerie e scaffali tutti da assaggiare.

 

Il responsabile di Tate & Lyle ha dichiarato “L'hotel riassume l'esperienza, le competenze e l'entusiasmo della nostra azienda nella creazione di questa nuova linea di zuccheri di canna e la versatilità di questo prodotto in tutti gli utilizzi, anche i più creativi”.