Vendita Online Sedie e Tavoli - il salone internazionale del mobile 2015

Il Salone Internazionale del Mobile 2015

Il Salone Internazionale del Mobile di Milano è un'importante occasione per conoscere le tendenze d'arredamento del prossimo futuro.

Il Salone è un punto di riferimento in tutto il mondo per il settore, ed è uno straordinario momento di incontro tra il grande pubblico e produttori di mobili, arredi per bagno e cucina, e accessori.

Il Salone è nato nel 1961 con l'obiettivo di presentare al mondo l'eccellenza e la qualità del mobile italiano. Nel 1967 ha assunto carattere internazionale con la presenza di fornitori stranieri.

Oggi la mostra è una delle più importante manifestazione del settore e attira una vasto pubblico sia italiano che internazionale. Ambientato nella nuova fiera di Rho a Milano, si svolge in una delle aree di fiera più belle e moderne d'Italia.

La mostra si svolge dal 14. al 19. aprile ed è aperta a chiunque lavori nel settore casa e arredamento, non solo manager, imprenditori e rappresentanti, ma anche architetti, designer e giornalisti. L'ultimo giorno dell'evento il salone è aperto anche ai visitatori generici.